Il 9 febbraio al Teatro Cristallo dell'Oratorio di Breccia

OCTOPUS Teatro in famiglia

Domenica 9 febbraio, alle ore 15.30 al Teatro Cristallo dell’Oratorio di Breccia, via Malvito 3, secondo appuntamento con la rassegna “OCTOPUS Teatro in famiglia” progetto pensato per riavvicinare i bambini e le loro famiglie al grande mondo del teatro, alle storie e alla bellezza di trascorrere del tempo insieme ammirando le meraviglie che ogni avventura raccontata pota con sé.

La scelta del titolo è ricaduta sul simpatico polpo che porta il nome scientifico di “Octopus”, i cui lunghi tentacoli sono diventati oggi i protagonisti di molte felpe indossate dai nostri bambini e ragazzi. La scelta poi più profonda, è quella di immaginare il teatro proprio come un simpatico polipo che ci trascina nel mondo delle storie attraverso il suo lungo e morbido braccio/tentacolo.

Il teatro come casa, come luogo di aggregazione, socializzazione, incontro e sogno. Come luogo in cui poter trascorrere un tempo felice della propria giornata in compagnia dei propri genitori, dei nonni, degli zii, degli amici. Un teatro a misura di bambino che permetta anche agli adulti di riscoprire il “fanciullino” che li abita e che talvolta resta sommerso da una quotidianità dirompente che fugge via veloce.

Ultimo spettacolo in programma il 15 marzo.